Da molti anni la Azeta Pallests di Fabbrico produce e vende articoli tecnici in legno per l 'imballaggio e il trasporto.
Bancali industriali costruiti con materiali di qualità e tecnologie all'avanguardia che consentono anche la realizzazione su misura.

La ditta Azeta Pallets è autorizzata alla produzione di imballaggi secondo la normativa ISPM -15/IPPC-FAO (codice identificativo 08 – 037). 

ISPM-15

Lo Standard  ISPM-15 siglato dalla FAO è una normativa internazionale che prevede un trattamento fitosanitario per gli imballaggi in legno grezzo. 

Questa normativa è stata introdotta per impedire o limitare l'introduzione e la diffusione di parassiti e organismi nocivi che potrebbero essere ospitati nel legno.
In particolare la normativa prevede un trattamento termico HT che sottopone il legno ad una temperatura di almeno 56°C per un tempo non inferiore ai 30 minuti, dopo aver eseguito questo processo l'imballaggio, o il legno per la produzione dell'imballaggio, può essere certificato e sigillato con il marchio di conformità IPPC/FAO. 
IL NOSTRO CODICE IDENTIFICATIVO E'   08 – 037 
Share by: